Pavimenti

Il legno composito di nuova generazione.

Unico nella sua categoria e rappresenta una novità assoluta per il mercato del decking. Una nuova generazione di legno composito, pensato e progettato per unire performance ed estetica senza eguali.
UltraShield è la risposta alla necessità di innovazione del settore dei legni compositi: una doga che come nessun’altra unisce ai vantaggi del legno composito tutto il fascino e la bellezza essenziale del legno naturale.
Altamente resistente a graffi, formazione di macchie e variazioni di colore nel tempo.
Pavimenti in composito per esterni.

Pavimenti in composito per esterni.

Nato da una tecnologia inedita e contraddistinto da un realismo senza pari, Ultrashield è unico e leader assoluto di mercato. Una vasta gamma di prodotti in WPC (wood polymer composite) di seconda generazione, che ha completamente rivoluzionato il mercato dei legni compositi.

UltraShield è un composito in legno-plastica incapsulato, dotato di uno scudo di qualità superiore, tecnologicamente avanzato, che riveste sui quattro lati il nucleo centrale. Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in uno stampo a temperatura altissima, evitando in questo modo collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente. Il nucleo è costituito da materiali riciclati attentamente selezionati e da fibre riciclate di legno duro e polietilene ad alta densità, che garantiscono maggiore resistenza e durabilità. Lo scudo usa un tecnopolimero avanzato con una formulazione che fornisce alle tavole protezione ‘ultra’ contro:

 

Macchie: qualsiasi residuo esterno può essere facilmente eliminato dalla superficie poiché non viene mai assorbito dallo scudo.
Muffa, decomposizione, spaccature e crepe: lo scudo è uno strato al 100% impermeabile che impedisce la formazione di qualsiasi muffa o spaccatura.
Viraggio di colore: la speciale formula dello scudo assicura un’elevata stabilità cromatica negli anni, tale da rendere impossibile per l’occhio umano riscontrarne cambiamenti.
Deterioramento estetico: le tonalità multicromatiche uniche di UltraShield sono parte integrante della formulazione dello scudo, altamente resistente nel tempo.

 

ELEGANZA ED ESCLUSIVITÀ

UltraShield unisce ai vantaggi del legno composito tutto il calore e la bellezza essenziale del legno naturale. Pensato per inserirsi con naturalezza e semplicità in qualsiasi contesto outdoor, valorizzandolo e donandogli una forte aura di esclusività.
PENSARE VERDE
In linea con la filosofia aziendale di Déco, anche UltraShield è un prodotto altamente eco-Sostenibile. Il 95% della sua composizione è infatti costituta da materiali riciclati, tra cui fibre di legni duri rigenerati e a impatto zero sulla deforestazione, bottiglie di plastica chiara e polietilene ad alta densità (HDPE), un sostituto del pvc completamente biodecomponibile. Audit annuali garantiscono il rispetto delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza.

 

Contattaci!

Contattaci

Fb
IG
Youtube