Verande

In alluminio, leggere, resistenti e molto versatili, si adattano a spazi, stili architettonici e ambienti, a differenti situazioni climatiche grazie ai diversi profili disponibili, con la possibilità di scegliere pannelli in vetro, policarbonato compatto, alveolare o pannello sandwich. Verande su misura Milano.

Ci occupiamo con professionalità nella realizzazione di Verande su misura Milano e provincia

DIVERSE COPERTURE, PER OGNI ESIGENZA

POLICARBONATO ALVEOLARE OPALE 16 mm

Con struttura a 4 camere d’aria in versione bianco opale garantisce un’ottima coibentazione acustica e termica, e scherma dal sole.
È leggero e di grande resistenza ad urti e carichi. È impermeabile e le teste dei pannelli sono perfettamente sigillate al fine di impedire la formazione di condensa e infiltrazioni di polvere all’interno delle camere.
Ha protezione sul lato esterno ai raggi U.V. ed è garantito 10 anni contro ingiallimento, cristallizzazione e rottura da grandine.

 

PANNELLO SANDWICH BIANCO OPACO 55 e 82 mm

Con struttura interna in polistirene ad alta densità, il pannello sandwich è rivestito su entrambi i lati con fogli di alluminio verniciato RAL 9010 bianco opaco a base poliestere.
È un prodotto AUTOPORTANTE che combina grande leggerezza, alta resistenza e coibentazione termica, schermando dalla luce con un’eccezionale durata nel tempo.

 

POLICARBONATO COMPATTO TRASPARENTE 8 mm

Leggero e resistente agli urti, permette di realizzare coperture con sporgenze maggiori rispetto al vetro.
Ha protezione ai raggi U.V. ed è garantito contro ingiallimento, cristallizzazione e rottura da grandine.

 

VETRO STRATIFICATO TRASPARENTE 44.2

Trasparenza, resistenza, sicurezza, eleganza e durata nel tempo sono le caratteristiche del vetro stratificato, costituito da due lastre dello spessore di 4 mm, con anima in PVB, certificato secondo le vigenti normative.

 

VETRO STRATIFICATO SATINATO 44.2

Privacy, resistenza, sicurezza, eleganza e durata nel tempo sono le caratteristiche del vetro stratificato satinato, costituito da due lastre dello spessore di 4 mm, con anima in PVB, certificato secondo le vigenti normative.

 

VETRO STRATIFICATO ANTELIO CHIARO CONTROLLO SOLARE 53.2

Vetro stratificato con caratteristiche di controllo solare che permette di ottimizzare il bilancio energetico della copertura sia in inverno che in estate, certificato secondo le vigenti normative.

Verande su misura Milano.

 

Chiamaci, un nostro tecnico potrà consigliarti la soluzione migliore per la tua abitazione: Contattaci!

Contattaci

Fb
IG
Youtube